Blizzard, forse la più grande software house in ambito Gaming, a distanza di un anno e dalle numerose beta ha finalmente presentato Overwatch, il suo primo gioco FPS based. Come i più sapranno Blizzard è nota ai più per Diablo e a seguire per giochi del calibro di World Of Warcraft, Starcraft, Hearthstone e Heroes of the Storm. Quando si parla di Blizzard si parla di qualità, di grandezza e di numeri (inteso come pubblico/utenza). Solo World Of Warcraft aka WOW conta oltre 100 milioni di accounts. Tornando a Overwatch ed è stata una novità vedere una software house da anni concentrata su giochi di genere MOBA, MMORPG creare un titolo di genere FPS. Ciò, non è affatto un male anzi parlando da accanito player di FPS è stata una graditissima novità.
Pubblicità
Overwatch dunque approda nel mondo FPS con la promessa di portare non solo Fun ma anche Adrenaliticità e Freneticità come solo un vero FPS può fare. Però dobbiamo anche dire che Overwatch abbreviato OW per i più tecnici è un FPS fuori dal coro dei classici FPS War Style. Infatti come vedrete e leggerete il titolo porta con sé una grafica Cartoonesca che senza dubbi rende/rà l’esperienza molto più avvincente e coinvolgente grazie alle Modalità offerte, personaggi, abilità degli stessi, mappe e molto altro ancora.
Brevemente con Overwatch verremo catapultati in: ‘’ Una squadra composta da 6 eroi che disputano partite sparatutto competitive. Conquista obiettivi, abbatti la squadra avversaria e raggiungi la vittoria.’’
Vi lasciamo inoltre al trailer diretto per farvi un’idea del primo FPS made in Blizzard:
http://www.youtube.com/watch?v=2OawnHLpIKg
- Indietro
- Avanti >>