Batman Arkham Origins è l’ultimo capitolo di Warner Bros Games Montreal; presentato il 25 ottobre di quest’anno, si stacca dai due precedenti capitoli, essendo un pre-quel che vi farà rivivere la nascita di Batman, il primo incontro con i grandi nemici e la sua trasformazione da giovane giustiziere con una taglia sulla testa a paladino di Gotham City! Lo scopriremo insieme in questa recensione.
Pubblicità
Grande risalto è stato dato a questo gioco in occasione del suo lancio, un lavoro iniziato già mesi prima, con il rilascio di filmati, anticipazioni sulla trama e meccaniche di gioco, quali 1 vs 100, il tutto finalizzato a creare un hype intorno a questo titolo, che vi porterà a scoprire un Batman come non l’avete mai visto.
http://www.youtube.com/watch?v=Ybvn39Unwq0
Il gioco inizia proiettandovi in una Gotham City allo sbando, oppressa dal crimine e dalla corruzione, dove il giovane Batman da qualche anno si impegna contro tutto questo male, venendo a sua volta ricercato dalla polizia che lo ritiene in parte una leggenda, un mito più che una persona concreta.
http://www.youtube.com/watch?v=NetBp8IC88E
In questa nuova avventura troverete una campagna single player capace di immergervi sin da subito nel personaggio e nel suo mondo. Altrettanto coinvolgimento lo troverete nella nuova modalità multiplayer, che offre avvincenti sfide, dove potrete vestire non solo i panni dei buoni, ma anche dei cattivi, ciascuno con i suoi punti di forza e di debolezza.
- Indietro
- Avanti >>